Un primo intervento per rispondere alle esigenze di famiglie e imprese
SIENA – Un primo plafond di 5 milioni di euro per rispondere rapidamente e concretamente alle esigenze delle popolazioni colpite dal nubifragio, che nella serata del 17 ottobre ha interessato molte zone della Toscana e in particolare Siena e la sua provincia. È quanto ha messo a disposizione Banca Centro Toscana Umbria per imprese e famiglie che si trovano a dover affrontare spese impreviste dovute all’alluvione.
«Banca Centro riveste il ruolo di banca del territorio per i nostri soci e clienti. Agire con prontezza significa rispondere in modo efficace alle necessità del territorio, in linea con i principi di mutualità su cui si fonda la nostra attività», ha commentato il presidente Florio Faccendi.
«Abbiamo voluto fin da subito stare vicino ai nostri soci e clienti» - ha sottolineato il direttore generale Umberto Giubboni - «con un primo plafond agevolato per sostenere le aziende i privati dei nostri territori. Ovviamente faremo la nostra parte anche su tutte le future iniziative di sostegno che saranno decise in ambito regionale».
Ulteriori dettagli e informazioni su come accedere a questo plafond sono disponibili presso le filiali di Banca Centro Toscana Umbria.