intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
19/06/2024
Nuovi locali per la filiale di Pienza: tecnologia e relazione. Il presidente Faccendi: «Un legame storico con un territorio dinamico».

pienza 2024È stata inaugurata alla presenza dei soci e del neo eletto sindaco Manolo Garosi la nuova sede della filiale di Pienza di Banca Centro, trasferita di pochi metri dalla precedente ubicazione in Piazza Dante Alighieri 2.

 Al taglio del nastro erano presenti il presidente Florio Faccendi e il vice presidente Carmelo Campagna, il Direttore Generale Umberto Giubboni, il sindaco Manolo Garosi e la vicesindaca Angela Vegni, soci e clienti.

I nuovi uffici sono poco distanti dalla precedente sede e offrono nuovi servizi di cassa self per velocizzare le operazioni di banca, ma anche consulenza e vicinanza grazie al personale della Filiale.

«Rinnoviamo, con servizi adeguati al periodo storico, una lunga amicizia con la città di Pienza – ha detto il presidente Florio Faccendi: la banca è presente qui da oltre trent’anni e con questo rinnovamento si adegua alle esigenze dei clienti di oggi e di domani».

«La banca sta dimostrando di andare in controtendenza con l’inaugurazione del filiale di Foligno poche settimane fa e il taglio del nastro della nuova sede di Pienza pochi giorni dopo – ha commentato il voce presidente Carmelo Campagna: è importante stare nei territori nel modo giusto, come banca locale cooperativa, laddove dai territori riceviamo una risposta positiva».

«Nella nuova sede – ha aggiunto il Direttore Generale Umberto Giubboni - lavorerà il personale che da tanti anni conosce il territorio ed è apprezzato da soci e clienti: la relazione rimane prioritaria nel nostro modo di fare banca anche grazie l’introduzione di sistemi tecnologici che velocizzano le operazioni routinarie e lasciano tutto il tempo per la consulenza e l’ascolto».

pienza 2024.2

pienza 2024.1